Giovanni Cerra, il braccio destro di Mourinho (romano e romanista) ora è pronto a seguirlo a Trigoria

LAROMA24 INTERNO

(M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso.

Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One.

Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?".

Sull'addio di Totti. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SONDAGGIO TMW - Mourinho nuovo tecnico della Roma: è la scelta giusta per svoltare? Mourinho nuovo allenatore della Roma, i Friedkin: "José è un fuoriclasse, siamo emozionati" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". (Sport Mediaset)

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (fcinter1908)

Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti. Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere" (Corriere dello Sport.it)

In Spagna non sono propriamente convinti che si sia trattata di una buona mossa per i capitolini. Una notizia arrivata all'improvviso, nella stessa giornata in cui il club giallorosso aveva annunciato la sua separazione con Paulo Fonseca al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)