Via Corona e Sergio Oliveira: è rivoluzione al Porto

Via Corona e Sergio Oliveira: è rivoluzione al Porto
Approfondimenti:
Minuti Di Recupero SPORT

Una rivoluzione al Porto. Due cessioni di un certo peso, magari non economico ma sicuramente tecnico, con due giocatori di soli 29 anni che hanno dato tanto a questo club.

Sergio Oliveira gioca qui da sempre ed è stato uno dei fedelissimi di Conceição, con 174 presenze, 39 gol e 25 assist totali.

Aria di cambiamento al Porto: a gennaio il club di Sergio Conceição ha già ceduto due delle sue colonne degli ultimi anni, Corona e Oliveira. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)

Supercoppa Italiana all’Inter grazie al 2-1 rifilato alla Juventus nella serata del Meazza. Alessandro Bastoni è stato uno dei migliori in campo con un’altra prestazione da 7 in pagella. PRIMO OBIETTIVO − L’Inter ha vinto allo scadere del secondo tempo supplementare la Supercoppa Italiana contro la Juventus (vedi tabellino). (Inter-News)

È un piacere vederci qui, anche se abbiamo tanti problemi con il Covid-19. Ho avuto un solo allenamento prima di giocare la prima partita, che volevo giocare perché sono venuto qui per questo (LAROMA24)

TRIGORIA - Tiago Pinto: "Maitland-Niles è un giocatore pronto: il mercato di gennaio deve essere così"

Il calcio consiste in questo: vincere le partite. Motivo per il quale dobbiamo tornare a vincere il prima possibile, per tornare a sorridere ed essere felici» (Cagliari News 24)

"In questo momento preferisco concentrarmi sul presente, piuttosto che sul contratto, e nel raggiungere gli obiettivi della Roma, che in questo momento il piazzamento tra le prime quattro". (Il Romanista)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr