Silvia Toffanin, tutta la verità sulla lite con Ilary Blasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lite tra le due grandi amiche? Da tempo si vocifera di una amicizia finita e soltanto adesso emerge tutta la verità sulle ex letterine. Sono mesi che si parla di una brutta lite che sarebbe avvenuta tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, da sempre grandi amiche. Conosciutesi ai tempi in cui erano entrambe letterine di Passa Parola – programma condotto da Gerry Scotti – hanno praticamente iniziato assieme a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. (Il Sabato - News di Atripalda)

Ne parlano anche altri giornali

"Sicuramente io gli ho dato un bel casino! Un vero macello. La relazione tra i due va avanti da ormai due anni. (Liberoquotidiano.it)

O almeno da Mediaset, l'azienda dove è nata e cresciuta professionalmente e dove sicuramente ha ottenuto i maggiori risultati della sua carriera fino ad oggi. È stata l'ex moglie di Francesco Totti ad annunciare che nei prossimi mesi potremo vederla solo su Netflix, dove dal 9 gennaio sarà disponibile il nuovo documentario sulla sua vita. (DiLei)

Un’indiscrezione bomba svela dei retroscena inediti sul rapporto tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, lasciando intendere che tra le due non scorrerebbe esattamente un’amicizia sincera. Amiche o nemiche? La domanda che da mesi impazza tra i fan delle due conduttrici più amate della tv italiana trova forse una risposta sorprendente. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

"Questa non è una rinascita, non sono cambiata: sono sempre stata così": la conduttrice ci parla delle sue passioni e di una nuova fase della sua vita, raccontata nella serie Ilary. Su Netflix dal 9 gennaio. (Movieplayer)

Giovedì 9 gennaio su Netflix verranno rilasciati i cinque episodi che raccontano, come in un reality in stile Kardashian, la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (leggo.it)