Juventus, la Procura Federale valuta il deferimento per Ronaldo | Ecco le possibili sanzioni!

CalcioMercato.it SPORT

Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Discorso analogo per i suoi compagni di squadra, fra cui Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Juan Cuadrado, che hanno lasciato la bolla per l’isolamento fiduciario, per unirsi alle loro nazionali all’inizio della scorsa settimana.

Cristiano Ronaldo, stella del calcio mondiale e della Juventus di Andrea Pirlo, è al centro di una diatriba con il Ministro dello Sport Spadafora e la società bianconera: che cosa sta succedendo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul botta e risposta tra Cristiano Ronaldo ed il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. (CalcioNapoli1926.it)

Anche Buffon legato al caso dei calciatori che hanno lasciato la bolla, infatti sarebbe tra i 7 segnalati. Dopo Juve Napoli, un nuovo tema solleva il malcontento generale: la fuga dalla bolla dei 7 bianconeri ed il ritorno in Italia di Ronaldo positivo. (Juve Dipendenza)

Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. In particolare, lo scorso mese di giugno a qualcuno non è sfuggito un tweet da parte dello stesso Spadafora. Ebbene, quello di Spadafora che ammette di essere tifoso del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni della Juve, è in tutto e per tutto autentico. (Bufale.net)

Anche Ronaldo avrebbe potuto evitare lo scontro, ma sentirsi dare del fuorilegge da un ministro della Repubblica penso gli abbia dato non poco fastidio. Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Tale situazione ha colpito molto la Juventus, che ha registrato una perdita importante nell’ultimo esercizio di bilancio, come emerso dall’ultimo CdA dello scorso 15 ottobre. (Calciomercatonews.com)

Due punte veloci come Chiesa e Morata con Kulusevski a imbucare e a legare i reparti. Dall’immaginare una Juve ‘a cinque stelle’ (ma facciamo pure ‘sei’) a immaginarne un’altra ‘in emergenza’ è un attimo in tempo di Covid. (Calciomercato.com)