Roma-Ternana 2-0, decidono i gol di Perez e Kumbulla

Roma-Ternana 2-0, decidono i gol di Perez e Kumbulla
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Su altre fonti

La Roma ha la stessa squadra dell’anno scorso, c’è poco da nascondere perché i giocatori sono quelli. Mourinho, però, avrà ricevuto garanzie sugli acquisti…. “L’obiettivo deve essere almeno la qualificazione in Champions League, però nonostante Mourinho sia bravo, non penso che abbia la bacchetta magica (Voce Giallo Rossa)

La sfida, come per il debutto col Montecatini, si è svolta al chiuso di Trigoria e senza diretta televisiva. Una volta terminata la partita, decisa da un pallonetto, di destro, di Carles Perez su imbucata di Diawara e Kumbulla, in rete con un colpo di testa su sviluppi da calcio d'angolo nella ripresa, il club giallorosso ha pubblicato un video con gli highlights. (LAROMA24)

ROMA PRIMO TEMPO. 87 Fuzato. 2 Karsdorp. 6 Smalling. 8 Villar. 21 B. Mayoral. 23 Mancini. 31 C. Perez. 42 Diawara. 59 Zalewski. 65 Tripi. 92 El Shaarawy. TERNANA PRIMO TEMPO. Iannarilli. Reti: 10’ C. Perez, 53’ Kumbulla. (AS Roma)

Roma-Ternana 2-0, Ghiringhelli: “Perdere non fa mai piacere” – VIDEO

Il centrocampista Jasmin Kurtic lascia il Parma e va in prestito in Grecia, al Paok Salonicco Il Frosinone ha preso il portiere Federico Ravaglia, in prestito dal Bologna, mandando in Emilia Francesco Bardi. (Calcio Fere)

Mi piace aggredire la profondità così come venire incontro e giocare con la squadra" “Ho visto molto bene la squadra. (TernanaNews)

Chiaro che perdere non fa mai piacere ma siamo complessivamente soddisfatti”. Non stiamo ancora benissimo ma quello che conta è farsi trovare pronti per quando comincerà il campionato” (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr