Dieci ore lavoro per 280 euro al mese: ragazza lancia la polemica su Tik Tok

Yahoo Notizie INTERNO

Valentina Nappi manda Sgarbi al tappeto: "Non ha alcuna comprensione dell'arte". "Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese.

Dieci ore lavoro per 280 euro al mese: ragazza lancia la polemica su Tik Tok. Francesca, una 22enne napoletana, sta spopolando sui social dopo che ha postato su Tik Tok un video nel quale denuncia una situazione che l’ha vista protagonista. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? «Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro a settimana, cioè 280 euro al mese. (ilmattino.it)

Lavorare per 10 ore al giorno come commessa a soli 280 euro al mese. La maggior parte cambia “semplicemente” occupazione, ma molti restano fuori dal mercato del lavoro (Bonus 200 euro, regole diverse in base al lavoro: come fare) (QuiFinanza)

Con tanto di immagini, Francesca spiega cosa le è capitato lo scorso 15 giugno, mentre era alla ricerca di lavoro. È la sintesi del video pubblicato su Tik-Tok da una giovane ragazza napoletana che sta spopolando sui social. (ilmattino.it)

Ho visto che tante altre ragazze hanno fatto video analoghi al mio, spiegando che vengono pagate poco e che gli orari di lavoro sono pesanti "Vedo che il mio video è diventato virale, non mi dà fastidio che venga pubblicato" precisa in un altro filmato. (Adnkronos)

La 22enne Francesca Sebastiani in un video su TikTok racconta il suo colloquio con una ipotetica datrice di lavoro. La denuncia dell'aspirante commessa: "280 euro al mese per 10 ore al giorno" from Tp24 on Vimeo (Tp24)

È questo il compenso che una 22enne di Napoli si è vista offrire come retribuzione per un lavoro da commessa da 9/10 ore al giorno dal lunedì al sabato. La giovane ha gentilmente declinato l'offerta, ma la commerciante l'ha accusata di essere una fannullona. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr