Napoli, 11enne guida una Ferrari: scoppia la polemica

Fidelity News INTERNO

Un video che è diventato virale in poco tempo, come accade quando qualcosa finisce in rete e che ha già scatenato polemiche.

Ci sono azioni e comportamenti che risultano essere inadeguati e che scatenano la polemica perché possono essere un atto di emulazione nei confronti di ragazzini.

Il cittadino gli mostra il video accompagnato da queste parole: “Salve consigliere, lei volevo far vedere un bambino di 11 anni a cui lasciano portare una Ferrari a Casandrino

Il fatto qui presente si è svolto a Casandrino, in provincia di Napoli, dove tra le vie del paese, si è visto sfrecciare alla guida di una Ferrari, un bambino di 11 anni. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Ma da come guida potrebbe non essere la prima volta che sale a bordo di una vettura. Le immagini, pubblicate in Rete dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, fanno subito il giro del web, scatenando i pareri più discordi. (Fanpage.it)

Il video è stato rilanciato in rete dal consigliere regionale campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, non nuovo a questo tipo di denunce: «Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto, Ferrari o non, a minorenni o addirittura bambini». (La Stampa)

«Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato», scrive sui social Borrelli, riportando le parole di chi gli ha inviato il video denuncia. (La7)

Minore alla guida di una Ferrari a Casandrino, comune in provincia di Napoli. Nella seconda parte del filmato si vede la stessa Ferrari questa volta in strada. (Il Riformista)

«Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato», scrive sui social Borrelli, riportando le parole di chi gli ha inviato il video denuncia. (Corriere del Mezzogiorno)

Dalle immagini postate dal consigliere e regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, dopo la segnalazione di un cittadino si vede un bambino alla guida della Ferrari. Di seguito le immagini del bambino che, secondo quanto scritto dal cittadino che ha presentato la segnalazione al consigliere regionale dovrebbe avere 11 anni, alla guida della Ferrari (Amalfi Notizie)