Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. E sul Tottenham: "Non ho potuto difendermi"

Teleclubitalia.it SPORT

E sul Tottenham: “Non ho potuto difendermi”. Gennaro Gattuso a tutto tondo.

Spiega cos’è successo con il Tottenham e dedica alcune righe a Napoli e Fiorentina.

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione”

Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina.

Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web” Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. (Il Napoli Online)

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino. (Juventus News 24)

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho (Gol del Napoli)

E il ritorno di Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. Mai visto in Azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti e Locatelli e gli altri. (L'Arena del Calcio)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)