Sarri: 'L'allenamento finisce qui, è arrivato Maradona'. Il retroscena da Castel Volturno

Sarri: 'L'allenamento finisce qui, è arrivato Maradona'. Il retroscena da Castel Volturno
AreaNapoli.it SPORT

"L'allenamento finisce qui, per me possiamo chiudere: è arrivato Diego Armando Maradona".

Diego Armando Maradona arrivò nel centro tecnico del Napoli e Maurizio Sarri non fece più allenare i calciatori azzurri.

In un primo momento Diego era apparso scettico per l'ingaggio di Sarri, ma poi si ricredette e spinse per stringere la mano a Maurizio Sarri che fece meravigliare il mondo intero con la beltà del suo gioco in azzurro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla statua di Maradona: "Che Maradona facesse miracoli, col pallone attaccato al piede mancino, non è in dubbio per chi ama il calcio. (CalcioNapoli24)

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali. "Situazione della celebrazione per Maradona? Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)

Statua Maradona, Gazzetta attacca il Comune di Napoli: qualcuno era convinto di poter portare 15mila persone allo stadio ignorando il decreto Draghi

I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce A Napoli si litiga per Maradona - "Non doveva unire? (Tutto Juve)

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). (SpazioNapoli)

Ma l’ipotesi non è stata presa in considerazione, per mera opportunità elettorale, perché a ottobre a Napoli si sceglierà il sindaco" Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr