Jorge Mendes: "ll Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo"

Tutto Juve SPORT

Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, ha "assegnato" in anticipo il Pallone d'Oro al fuoriclasse portoghese.

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo

Ha segnato 115 gol col Portogallo, diventando il primatista mondiale con le nazionali.

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)

NUMERI - "I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. Il Pallone d'Oro 2021 dovrebbe essere vinto da Cristiano Ronaldo . (ItaSportPress)

Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. (INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United. (Tuttosport)

A cura di Marco Beltrami. L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante. (Sport Fanpage)

Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. L’agente di Cristiano Ronaldo lancia così la candidatura del suo assistito che però si scontra con le prestazioni di squadra (CalcioToday.it)