Jorge Mendes: "ll Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo"

Jorge Mendes: ll Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, ha "assegnato" in anticipo il Pallone d'Oro al fuoriclasse portoghese.

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo

Ha segnato 115 gol col Portogallo, diventando il primatista mondiale con le nazionali.

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Senza parole. Questa la reazione social di Georgina Rodriguez dinanzi all'ultimo regalo firmato Cristiano Ronaldo. (Today.it)

Cristiano Ronaldo ha donato alla compagna Georgina Rodriguez un baule di gioielli Louis Vitton da circa 105.000 sterline (una cifra superiore ai 120.000 euro). Un regalo dall'incredibile valore: sentimentale ed economico. (Tuttosport)

Parliamo del miglior marcatore della storia del calcio, dev'essere decisivo per l'assegnazione del Pallone d'Oro". E ha ottenuto tale primato in tre campionati estremamente competitivi, come Inghilterra, Spagna e Italia (Sportal)

Jorge Mendes è sicuro: “Cristiano Ronaldo merita il Pallone d’Oro perché…”

In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. (CalcioToday.it)

Non era difficile prevedere che la panchina contro l'Everton non potesse andare giù a CR7. Ha poi aggiunto di essersi trasferito a Manchester per vincere trofei e che quindi sia necessario mandare in campo i giocatori più importanti in tutte le partite (Sport Mediaset)

Il potente procuratore non ha dubbi su chi merita il trofeo del 2021. Il Pallone d'Oro 2021 dovrebbe essere vinto da Cristiano Ronaldo . NUMERI - "I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr