Formula 1: gli orari delle repliche del GP d'Italia

Sky Sport SPORT

Il Mondiale di Formula 1 a Monza per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2021.

Con Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro.

Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora

Se non siete riusciti a seguire la diretta del GP d'Italia , con l'ampia programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere e rivedere quanto accaduto in pista il 12 settembre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

della Polizia di Stato e le S.O.S. Quasi mille uomini e donne in divisa per garantire la sicurezza durante il Gran Premio di Monza. (MonzaToday)

In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

Un altro Gran Premio d’Italia va in archivio: il prossimo, sarà quello del 100 anni dell’autodromo di Monza, realizzato in pochi mesi nel 1922 Monza è un lampo, la gara è brevissima perché, a parità di distanza (300 km), la media altissima riduce il tempo impiegato. (Quattroruote)

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali. (MBnews)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. (MBnews)

Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)