Pioli: «Adli si sta inserendo benissimo, Origi sa fare tutto...»

Pioli: «Adli si sta inserendo benissimo, Origi sa fare tutto...»
Milan News 24 SPORT

Le parole del tecnico rossonero sui due nuovi acquisti. Stefano Pioli ha parlato di Adli e Origi ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è

Sa fare tutto: è molto attento, mi piace e ci darà soddisfazioni.

Ecco le parole del tecnico rossonero:. «Adli si sta inserendo benissimo, a volte si muove fin troppo ma sta imparando in fretta: è molto intelligente, gioca in verticale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza". Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Charles De Ketelaere ai microfoni della Gazzetta dello Sport. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere (Milan News 24)

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Pioli sul mercato: "Mancano difensore e centrocampista. Non cerchiamo un sosia di Kessie"

Milan, Pioli: “Servono un difensore ed un centrocampista, Leao è felice di stare con noi”. by Antonio Sepe. Stefano Pioli - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio della stagione di Serie A 2022/2023: “Vogliamo provare a ripetere un’estate bellissima come questa, ma per farlo serve carattere. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico emiliano ha sottolineato come il Milan potrebbe variare il suo modo di giocare "non è da escludere la difesa a tre" o addirittura "senza trequartista", quindi con un ritorno al 4-3-3. Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr