Green pass, multe in un bar di Gravina

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

A Gravina è stato multato il titolare di un bar di via Gramsci che non aveva verificato il possesso del certificato tra i clienti, uno dei quali è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto.

– Sull’uso del green pass, a Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi i carabinieri hanno sottoposto a controlli 500 persone e 120 attività commerciali tra cui bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie, palestre e centri scommesse. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali ed in particolare è stato contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci in quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (RagusaNews)

A Gravina il titolare di un bar è stato sanzionato perché non controllava i Green pass dei clienti, uno di questi inoltre ne era sprovvisto. A Riposto e Mascali sono state controllate 89 persone, 33 veicoli e 9 esercizi commerciali laddove all’interno di un bar di Riposto è stato sanzionato un dipendente in quanto non indossava la mascherina (MeridioNews - Edizione Sicilia)

“Alla luce dell’attuale andamento della curva pandemica, al fine di contenere la diffusione del contagio”, nell’ultimo fine settimana con ordinanza del Questore di Agrigento, “sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine in Agrigento ed in tutta la provincia”. (Grandangolo Agrigento)

Tra Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state ispezionate altre 500 persone e sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali. Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali. (CataniaToday)

Pubblicità Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali ed in particolare è stato contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci in quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (La Sicilia)

Solo sei le persone sprovviste del certificato "verde" che si trovavano tutti in un locale ricettivo di Licata e sono state sanzionate. In particolare sono stati controllati oltre 600 utenti di locali pubblici: di questi 594 erano tutti muniti di regolare green pass. (AgrigentoNotizie)