Juve, la Gazzetta: “McKennie è affaticato, Locatelli gioca. L’altra maglia da titolare…”

SOS Fanta SPORT

Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione della Juventus con vista sulla Roma: “La certezza è l’assenza di Adrien Rabiot, che con la Francia è risultato positivo al Covid, i dubbi riguardano Bentancur e McKennie.

“Le incognite verso al Roma non sono poche, legate soprattutto alle condizioni di chi rientrerà dagli impegni con le nazionali”.

L’uruguaiano giocherà in Brasile giovedì notte, poi tornerà con gli altri sudamericani venerdì (in serata), ma potrà allenarsi solo alla vigilia. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. McKennie in dubbio con la Roma (Sky Sport)

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

Sorprende anche l’elevato costo per il secondo anello: 58 euro. Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. (IL GIORNO)

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. (ForzaRoma.info)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. (DirettaGoal)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)