Flora Canto ed Enrico Brignano presto sposi ma lei dice “Bisogna ancora …”

Flora Canto ed Enrico Brignano presto sposi ma lei dice “Bisogna ancora …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Ad ogni modo, da molto tempo si parla di matrimonio tra i due e sembra che finalmente sia arrivato il grande momento.

Flora Canto ed Enrico Brignano presto sposi. Flora Canto in questi giorni ha svelato come sarà il suo tanto atteso matrimonio con il compagno Enrico Brignano, con il quale sta insieme da oltre 10 anni.

I preparativi delle nozze sarebbero già in corso e Flora avrebbe già deciso quasi tutto

ondividi Tweet. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime indiscrezioni sulla bellissima Flora Canto che rompe il silenzio e sbotta: “Stasera voglio farlo sognando LUI…” – I dettagli. Stiamo parlando di Flora Canto. (ultimaparola.com)

Flora Canto ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha annunciato il suo matrimonio con Enrico Brignano: emergono dettagli succosi. Flora Canto si sposa: emergono dettagli succosi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da floracanto (@floracanto). (Yeslife)

La famosa coppia convola a nozze: “A luglio ci sposiamo”. Fiori d’arancio nel mondo dello spettacolo: una coppia amatissima dal pubblico ha deciso di convolare a nozze La coppia, oltre che famosa, è anche molto amata dai propri colleghi. (SoloGossip.it)

Flora Canto e Filippo Bisciglia. Parla la moglie di Brignano: “Dopo anni vi svelo perché è finita…”

Flora in diretta ha fatto coming out e ha svelato che lei e Brignano hanno caratteri forti e litigano spesso, ma anche molto rapidamente fanno pace Data e location sono già state fissate, manca l’abito da sposa e molti altri dettagli che verranno definiti man mano. (Yeslife)

Il grande passo di Enrico Brignano e Flora Canto. A Serena Bortone Flora Canto ha raccontato che giurerà eterno amore al suo storico compagno il prossimo luglio, sempre Covid permettendo (la coppia voleva sposarsi già da tempo ma la pandemia ha stravolto tutti i piani). (TrendingNews.it)

Dopo il dolore vissuto, Flora Canto ha deciso di prendere parte al dating show di Maria De Filippi, ”Uomini e donne”, per cercare nuovamente l’amore. Tra i due c’è stato un amore molto intenso, la loro storia è finita a causa di un tradimento. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr