Bayern Monaco-Inter, ufficiali date e orario delle due sfide

Bayern Monaco-Inter, ufficiali date e orario delle due sfide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

L’UEFA ha ufficializzato date e orari dei quarti di finale di Champions League. L’Inter affronterà il Bayern Monaco martedì 8 aprile alle 21 all’Allianz Arena di Monaco, mentre il ritorno si giocherà a San Siro mercoledì 16 aprile, sempre alle 21. Ecco il programma completo delle sfide: Andata – Quarti di finale Martedì 8 aprile • Arsenal vs Real Madrid – 21:00 • Bayern Monaco vs Inter – 21:00 (su Sky) Mercoledì 9 aprile • Barcellona vs Borussia Dortmund – 21:00 • PSG vs Aston Villa – 21:00 Ritorno – Quarti di finale Martedì 15 aprile • Aston Villa vs PSG – 21:00 • Borussia Dortmund vs Barcellona – 21:00 Mercoledì 16 aprile • Real Madrid vs Arsenal – 21:00 • Inter vs Bayern Monaco – 21:00 (Su Prime Video) (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri media

Le partite disputate finora ci hanno regalato tanto spettacolo. Liverpool e PSG si sono sfidate dando vita a due partite fantastiche, così come Real e Atlético Madrid nel derby, terminato ai calci di rigore con la vittoria dei Blancos ( IL RACCONTO DELL’ACCADUTO). (GianlucaDiMarzio.com)

A parlare è il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl, che rivendica "il diritto di continuare a sognare, specie con la finale che si giocherà in casa nostra" dopo aver battuto "una super squadra degli ultimi 18 mesi. (Fcinternews.it)

Una volta conclusi gli ottavi di finale la Uefa ha pubblicato il calendario dei quarti di finale, in programma l'8-9 aprile (andata) e il 15-16 aprile (ritorno) tutti alle ore 21. L'Inter di Simone Inzaghi giocherà il primo match col Bayern a Monaco (diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW) martedì 8. (Sky Sport)

Agresti conforta Inzaghi in vista dei quarti ▷ “Inter – Bayern sarà una doppia sfida alla pari”

Da sedici a otto: la UEFA Champions League ha definito i suoi quarti di finale dopo gli scontri degli ottavi, andati in scena martedì e mercoledì. Ora che le acque si sono calmate, ecco una statistica saliente per ciascuna delle partite di ritorno. (Diretta)

Champions League, il quadro completo dei quarti di finale In archivio gli ottavi di finale di Champions League, queste le otto squadre che rappresentano i top cinque campionati eruopei: due inglesi (Arsenal e Aston Villa), due spagnole (Barcellona e Real Madrid), due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una francese (PSG) e una italiana (Inter). (Milan News)

“Io penso che sia una partita alla pari“, sottolinea Agresti, evidenziando come la presunta superiorità del Bayern sia tutt’altro che evidente. Una sfida dal grande fascino internazionale, ma che secondo Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, non vede i nerazzurri partire sfavoriti. (Radio Radio)