"Prima i nostri? No allarmismi"

RSI.ch Informazione ESTERI

“Non ci saranno conseguenze immediate per i nostri lavoratori. Abbiamo comunque un interesse reciproco a mantenere, anzi a rafforzare, le buone relazioni tra il Ticino e la Regione”. Parola del presidente lombardo Roberto Maroni, in visita oggi ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono stato rassicurato: non vi saranno ripercussioni immediate nei confronti dei nostri lavoratori": parole del presidente lombardo Roberto Maroni, che mercoledì a Bellinzona ha incontrato il suo omologo ticinese Paolo Beltraminelli per discutere di ... (RSI.ch Informazione)

Sta finalmente avendo luogo, proprio in questi minuti, l'atteso incontro tra il presidente del Consiglio di Stato ticinese Paolo Beltraminelli e il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni per discutere dell'iniziativa "Prima i nostri ... (Ticino News)

Maroni è stato accolto dal presidente Paolo Beltraminelli, assieme ai consiglieri di Stato Manuele Bertoli e Christian Vitta, e dopo un incontro durato poco più di un'ora, i due presidenti si sono rivolti in un clima disteso ai giornalisti. (Stadio24.com)

"Non siamo preoccupati, ma vigileremo. Neppure il 9 febbraio ha avuto conseguenze". (Ticino News)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

frontalieri l'album delle ... L'appuntamento è per le 16 a Bellinzona. (Varese News)