Donnarumma vicino al Psg, proposti 60 milioni in 5 anni: le news di calciomercato

Donnarumma vicino al Psg, proposti 60 milioni in 5 anni: le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

Affare dunque, tra parte fissa e bonus, da 12 milioni di euro a stagione.

Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra

Se il Barcellona non rilancia nella notte, il portiere classe 1999 firmerà con il club francese che gli ha offerto 5 anni di contratto a 60 milioni di euro complessivi.

Possibili visite mediche a Firenze o a Coverciano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Già domani – riporta Di Marzio – il tutto potrebbe trovare la sua chiusura definitiva, con Donnarumma che approderebbe al Psg dove già c’è Keylor Navas. Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio. (SerieANews)

Se non la fumata bianca, l’anticamera di un accordo pluriennale da almeno 10 milioni più bonus. E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca. (alfredopedulla.com)

Il nome che ormai circola da molte settimane è quello di Gigio Donnarumma, portiere dell’Italia protagonista ai prossimi Europei. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)

Donnarumma al Psg: si chiude prima dell'inizio dell'Europeo

A Coverciano oppure a Firenze, con il Paris Saint-Germain pronto a inviare un membro dello staff per essere presente ai test fisici di rito Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). (Sport Fanpage)

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG (Tutto Juve)

Il Paris Saint Germain è vicinissimo a chiudere per Donnarumma. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr