Washington chiede all’Italia uno sforzo maggiore per la Libia

La Stampa ESTERI

«Dall’Italia ci servirà aiuto anche nella fase 2 della Libia». Usa il termine «fase 2» l’autorevole fonte della Casa Bianca che parla dei «deliverable», cioè le cose concrete su cui Roma e Washington devono lavorare insieme.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)

Roma, 19 ott. (La Prealpina)

Binasco, regista-emigrato, da Brisbane in Italia (in cucina): "Cuochi multirazziali"

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)