Ironia social di Calenda, che propone Salvini per l’impianto chip nel cervello lanciato da Elon Musk
Di Redazione Politica Dopo l’annuncio dell’imprenditore americano per trovare volontari disposti a farsi innestare la tecnologia Neuralink, il leader di Azione si chiede se il capo leghista sia adatto Il leader di Azione, Carlo Calenda, ha ironizzato su X proponendo il leader della Lega, Matteo Salvini, per la prima sperimentazione umana di Neuralink. L’ex ministro ha infatti condiviso sul social la notizia in merito alla ricerca di volontari di Elon Musk, facendo riferimento all'articolo pubblicato sul Corriere della Sera, per impiantare nel cervello un chip Neuralink taggando proprio il vicepremier. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Un’alternativa plausibile è tornare al “vecchio” caminetto o alla stufa a legna, ove possibile naturalmente. È innegabile che ormai da più di un anno i prezzi delle bollette hanno messo in difficoltà tantissimi italiani. (InformazioneOggi.it)
In questi giorni il magnate di origini sudafricane sta facendo di nuovo parlare di sé, ma per un motivo molto diverso. Negli ultimi anni si è sentito molto spesso il nome di Elon Musk, soprattutto a causa del suo operato su Twitter (che adesso si chiama X per sua volontà) e che generato discussioni, malumori e anche tanta ironia sul web. (Player.it)
Neuralink aveva infatti riferito un paio di giorni fa di aver aperto il reclutamento per il primo trial clinico sull'uomo. Si testa un chip da impiantare nel cervello. (Tiscali Notizie)
Avete l’ambizione di entrare nella storia dell’umanità? Potete sempre diventare un volontario di Neuralink, la startup di Elon Musk nata 7 anni fa, e farvi impiantare un chip destinato a far comunicare cervello e intelligenza artificiale (Lo Zoo di 105)
Dopo l’infortunio subito da Alex Sandro, ora la Juve dovrà fare i conti con un altro lungo stop. Il giocatore si è sottoposto all’operazione, come comunicato in una nota ufficiale dal club della Continassa (SpazioJ)
Musk sul chip cerebrale: “Immaginate se Stephen Hawking lo avesse avuto a disposizione” Elon Musk, ed è subito fantascienza. Questa l'ultima notizia che sta facendo molto discutere: Neuralink, start-up dell’imprenditore miliardario, si prepara ad. (Skuola.net)