"No, così no ragazzi": Spalletti riprende Tutino e Costa, battibecco in campo

CalcioNapoli24 SPORT

Prontamente è intervenuto Luciano Spalletti che ha stoppato sul nascere ogni polemica: "No, così no ragazzi".

(TN) - Battibecco in campo tra Gennaro Tutino e Filippo Costa.

L'attaccante della SSC Napoli ha avuto qualcosa da ridire al compagno di squadra, reo di aver calciato dalla distanza durante l'allenamento di oggi pomeriggio e di non aver passato il pallone all'attaccante.

Poi, qualche istante dopo, il tecnico ha espresso apprezzamento nei confronti del terzino gridando "Bravo Costa, bravo"

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli. (Sky Sport)

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Tanta differenza di fatica nei movimenti. (CalcioNapoli24)

Lo stesso verrà riprogrammato" C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale. (Tutto Napoli)

Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Arriva il primo infortunio in ritiro per il Napoli. Non una buona notizia per il tecnico Luciano Spalletti in quel di Dimaro. Il Napoli di Luciano Spalletti è arrivato al quinto giorno di ritiro. (SerieANews)