Offerte MediaWorld “Samsung Days”: smartphone, Smart TV ed elettrodomestici in super sconto

SmartWorld SmartWorld (Scienza e tecnologia)

MediaWorld allestisce una pagina interamente dedicata alla multinazionale sudcoreana: infatti, ha appena avviato la campagna “Samsung Days”, per mezzo della quale taglia i prezzi di smartphone, tablet, soundbar, elettrodomestici e Smart TV fino al 25 maggio.

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda i computer, a farla da padrone sono i portatili in questo caso, ma ci sono anche desktop e accessori vari di cui riportiamo qualche esempio. Tra le offerte più interessanti troviamo Sony KD55XF9005 (Led Full Array) a 799 euro invece di 1199, e poi gli ottimi OLED LG 55B9SLA a 1249 euro invece di 1599 e 55C9PLA a 1399 euro invece di 1999. (Multiplayer.it)

Dunque, dopo avervi parlato poco fa delle offerte del giorno di Unieuro, passiamo a quelle di MediaWorld, che si vanno ad affiancare alle proposte dedicate alla mobilità elettrica che vi abbiamo illustrato qualche giorno fa. (TuttoTech.net)

Da MediaWorld tornano i Samsung Days da oggi, 22 maggio 2020 a lunedì 25. Smartphone e tablet. TV e soundbar. Per tutti gli altri sconti dei Samsung Days di MediaWorld, elettrodomestici compresi, questa è la pagina da tenere d’occhio. (TuttoTech.net)

Prendono nuovamente vita le offerte della serie X Days sullo store online di MediaWorld, note ai più ferrati in materia per essere le giornate di sconti online più varie della catena. In particolare, da oggi 22 maggio e fino al 27 maggio, quindi per pochi giorni, vi attendono tanti ribassi solo online con consegna gratuita direttamente a domicilio. (SmartWorld)

Quest’oggi vi proponiamo la selezione delle migliori offerte di MediaWorld XDays dal 22 al 27 maggio 2020, comodamente suddivisi per categoria. MediaWorld torna nuovamente a proporci gli XDays, ovvero la striscia di offerte per acquistare smartphone, wearable, cuffie, prodotti per la smart home, computer e molto altro, a prezzi molto vantaggiosi. (TuttoTech.net)

Le offerte Amazon ed i nuovi codici sconto sono tutti disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale. Maggiori dettagli sul sito ufficiale. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr