Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto

Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto
CalcioMercato.it SPORT

Come se non bastasse il lunghissimo stop del portiere francese, è arrivata la notizia della positività di Theo Hernandez.

Ieri è stato certamente il giorno più difficile per il Milan e tutti i suoi sostenitori.

Cerchiamo di fare il punto della situazione in casa Milan, per capire quando Stefano Pioli potrà riabbracciare i propri calciatori.

Da sabato, il Milan, così come tutte le altre squadre impegnate in Europa, tornerà a giocare ogni tre giorni. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Migliorano le condizioni di Calabria. Davide è in fase di recupero, dopo il problemino accusato in Nazionale, e potrebbe giocare già contro il Verona. (Milan News)

Da quando è tornato si è visto come la squadra si sia evoluta Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News)

Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona. Stefano Pioli ritrova alcuni elementi importanti della rosa in vista della sfida contro il Verona di Igor Tudor. (MilanLive.it)

MN - Da Milanello: Ibrahimovic, Calabria e Krunic hanno lavorato in gruppo

Stefano Pioli può sorridere. Domani capiremo se già da sabato il Milan potrà contare su di lui. (CalcioMercato.it)

Se non per il Verona, contro il Porto dovrebbero essere tutti e tre a disposizione. l centravanti svedese se starà bene rientrerà tra i convocati anche per il Verona. (Sport Mediaset)

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr