Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto

CalcioMercato.it SPORT

Come se non bastasse il lunghissimo stop del portiere francese, è arrivata la notizia della positività di Theo Hernandez.

Ieri è stato certamente il giorno più difficile per il Milan e tutti i suoi sostenitori.

Cerchiamo di fare il punto della situazione in casa Milan, per capire quando Stefano Pioli potrà riabbracciare i propri calciatori.

Da sabato, il Milan, così come tutte le altre squadre impegnate in Europa, tornerà a giocare ogni tre giorni. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Migliorano le condizioni di Calabria. Davide è in fase di recupero, dopo il problemino accusato in Nazionale, e potrebbe giocare già contro il Verona. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Chi tornerà a disposizione di Pioli sono certamente Davide Calabria e Rade Krunic, che si sono allenati anche loro con la squadra Lo svedese, che ha messo il Porto nel mirino, ha lavorato con il resto della squadra, che sta preparando il match contro il Verona. (CalcioMercato.it)

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile. (Milan News)

Pioli può contare su tre elementi in più per le scelte nei prossimi match Stefano Pioli ritrova alcuni elementi importanti della rosa in vista della sfida contro il Verona di Igor Tudor. (MilanLive.it)

Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice? Non puoi immaginare che abbia quarant’anni: Ibrahimovic ha abolito l’età. (Milan News)

Se daranno adeguata garanzie tanto Calabria e Krunic quanto Ibrahimovic potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida di campionato, ma probabilmente per rivederli in campo dal primo minuto bisognerà aspettare la trasferta di Porto di martedì Se poi il giocatore ad essere tornato ad allenarsi coi compagni è Zlatan Ibrahimovic, un po' di ottimismo lo riporta per forza di cose. (Sport Mediaset)