L’emergenza passa in attacco: El Shaarawy fuori per 15 giorni, Pedro acciaccato

ForzaRoma.info SPORT

È l’ennesimo problema muscolare nella rosa giallorossa, che costringerà il Faraone a rimanere fuori almeno 15 giorni: tra due settimane sosterrà nuovi esami, riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

Fonseca ha perso anche Stephan El Shaarawy.

El Shaarawy salterà tutte e due le partite con l’Ajax nei quarti di Europa League, oltre a quelle di campionato contro Bologna, Torino e forse Atalanta (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

– Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato a Rete Sport del momento vissuto dalla Roma. “Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. (Giallorossi.net)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. (ilmessaggero.it)

Furio Focolari (Radio Radio Mattino -104,5): “Strano che Fonseca dica che a Sassuolo la Roma ha giocato bene. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo (ForzaRoma.info)

Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), El Shaarawy (lesione al flessore destro) La notizia del giorno è l'infortunio di El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. (Voce Giallo Rossa)