Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto, ci mancherà

Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto, ci mancherà
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Una frase che fa capire comunque come la perdita è avvenuta da tempo.

Mara Venier deve fare i conti con un brutto lutto.

Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei capisaldi del mondo della televisione italiana.

Un qualcosa che si era capito già qualche tempo fa, quando l’uomo aveva fatto una sorpresa alla conduttrice proprio negli studi di ‘Domenica In’

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Addio Mara Venier, per Domenica In sarebbe un lutto. (YouMovies)

Su altri giornali

Mara Venier oggi andrà in onda con il suo consueto programma della domenica pomeriggio, il celebre Domenica In, che quest’anno vedrà la zia Mara per l’ultima volta alla conduzione. (CheNews.it)

Vediamo quali saranno secondo le anticipazioni i grandi ospiti che chiacchiereranno con la zia Mara in diretta nazionale nel salotto di Rai 1. Mara Venier ospiterà come di consueto il professor Matteo Bassetti che darà aggiornamenti sulla situazione pandemica nel nostro Paese (Tvpertutti)

Tanti gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 febbraio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni; acquista il singolo in digitale: https://amzn. (Spettacoli News)

Quanto guadagna Mara Venier? Ecco le cifre di Domenica In

De Lucia ha poi parlato del suo rapporto con Mara Venier: “Sono fan di Mara da quando ero bambino Da Ornella Vanoni fino a – sette giorni fa la performance “col cuore” di Barbara D’Urso: il talento cristallino di Vincenzo De Lucia sta ottenendo finalmente l’agognato successo. (Il Sussidiario.net)

Il dramma a Domenica In. Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento la celebre attrice Ornella Muti. (DonnaPress)

Quanto guadagna Mara Venier? Mara Venier è lo pseudonimo di Mara Povoleri ed è nata il 20 Ottobre del 20 Ottobre 1950 a Venezia. (Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr