C’è fame di calcio giocato, piuttosto anche quello tedesco

TvZoom SPORT

Era la partita di cartello della ventiseiesima giornata di Bundesliga, il campionato tedesco, primo grande torneo d’Europa a ripartire dopo la chiusura per l’emergenza coronavirus.

C’è fame di calcio giocato, piuttosto anche quello tedesco. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: boom di ascolti su Sky per le tre giornate della Bundesliga, il campionato tedesco. (TvZoom)

La notizia riportata su altri media

Ad accrescere il malcontento del settore l’introduzione nel Decreto Rilancio del contributo “salva sport” per i prossimi 18 mesi. Strettamente collegati allo sport e soprattutto al calcio sono le agenzie di scommesse per le quali ancora non si conoscono i tempi delle riaperture. (CatanzaroInforma)

La partita più attesa della ventisettesima giornata di Bundesliga è lo scontro diretto in zona Champions League tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. (Il Veggente News)

Il Bayer Leverkusen supera 3-1 in trasferta il Borussia Mönchengladbach. I risultati del pomeriggio della 27esima giornata di Bundesliga: Leverkusen vincitore contro il Borussia Mönchengladbach, Dortmund corsaro a Wolfsburg. (CalcioMercato.it)

MAGGIORI INFO. Pronostico. Primo consiglio di gioco che si basa sulla doppia chance 1x (miglior quota 1,30 su 888sport), mentre l’alternativa ambiziosa si basa sulla multigol 2-3 (miglior quota 1,98 su GoldBet). (Bottadiculo)

D’ora in avanti, Dazn trasmetterà ogni partita che si terrà il venerdì sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì e i match del mercoledì alle 18.30. Giovedì a mezzogiorno, la Federcalcio tedesca ha annunciato che il derby di Berlino tra Hertha e Union, in programma venerdì, sarebbe stato trasmesso da Dazn. (IlNapolista)

Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. Commenta per primo La prima giornata post lockdown, in Bundesliga, vede protagoniste tre delle prime quattro della classe con il solo Lipsia che stecca pareggiando in casa con il Friburgo. (Calciomercato.com)