Antonio Ricci ricoverato a Albenga, positivo al Covid

La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura".

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici.

, il creatore di Striscia la Notizia è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Il programma Mediaset, arrivato quest'anno alla trentatreesima edizione, continuerà ad andare in onda regolarmente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. Nelle scorse ore Ricci, nato ad Albenga 70 anni fa, è stato ricoverato all'ospedale cittadino. (Primocanale)

Antonio Ricci ha compiuto 70 anni lo scorso giugno. Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

Antonio Ricci positivo al coronavirus. Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. (Leggo.it)

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci è in ospedale perché positivo al Coronavirus. (Gossip e TV)

Antonio Ricci è positivo al coronavirus. Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici. (ilGiornale.it)

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga (Rai News)