Milan, Pioli: "Colpa mia l'approccio sbagliato alla partita"

Virgilio Sport SPORT

Siamo stati però molto bravi a riprenderla, ci tenevamo molto a passare il turno.

Spero di averlo a disposizione già per la sfida di lunedì

ueste le parole di Stefano Pioli al termine di Milan-Genoa di Coppa Italia: “Non ho fatto bene il mio lavoro perché non abbiamo approcciato bene la partita, è colpa mia.

Sappiamo che la stagione sarà complicata, ma dobbiamo essere bravi e sempre pronti.

Stiamo venendo fuori dall’emergenza, a causa dei troppi infortuni che abbiamo pagato, giocare sempre con gli stessi giocatori è stato difficile. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un tam tam che invade i social con i fan del Diavolo spaventati per l’ipotesi di poter perdere anche l’altro centrale titolare, dopo il ko di Kjaer. E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. (Virgilio Sport)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani. Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 (Calcio In Pillole)

Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)