Novara-THY Istanbul, Champions League volley: orario d'inizio, canale tv, programma, streaming

OA Sport SPORT

Oggi alle 20.00 sarà il turno della squadra che questa competizione l’ha vinta nel recente passato, precisamente nel 2019, ovvero l’Igor Gorgonzola Novara che tra le mura casalinghe del PalaIgor avrà subito un incontro insidioso contro le turche del THY Istanbul.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Igor Gorgonzola Novara – THY Istanbul, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il tabellino. Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano - Zok UB 3-0 (25-8; 27-25; 25-16). Conegliano : Caravello, Plummer 4, Courtney n.e., Butigan 10, De Kruijf n.e., Folie (L) n.e., Omoruyi 10, De Gennaro (L), Vuchkova 10, Frosini 16, Gennari 3, Wolosz n. (Eurosport.it)

Regione Lombardia ha stanziato oltre 833.000 euro per agevolare il trasporto pubblico a Monte Isola (Bs), Casargo (Lc) Bellano (Lc) e Gorgonzola (Mi). (mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul piano del costruito e dell’abitare i passi avanti sono notevoli, abbiamo strumenti innovativi che portano benefici economici, sociali e ambientali Bacoli: successo per la tavola rotonda sul futuro sostenibile delle città. (Sardegna Reporter)

Nel secondo set Conegliano riprende da dove aveva lasciato (3-1), con Sylla che appena entrata si fa subito sentire (5-2). Le serbe provano a rendere meno impietoso il risultato (21-13) ma alla fine si arrendono 25-16 per la gioia delle Pantere (Sportface.it)

Le serbe sono presto costrette al time out sull’immediato allungo 8-3 di Conegliano con Butigan e Gennari che scavano il solco a muro e in battuta. Nel secondo set coach Santarelli getta nella mischia Miriam Sylla, pronta a saltare in prima linea per la prima volta nella stagione. (Oggi Treviso)

advertisement. “Ciò accade proprio mentre i sindacati denunciano la decadenza della sede Rai della Sardegna e l’impoverimento dell’organico”, prosegue Mura, chiedendo a Solinas di “decidersi ad ascoltare anche questo appello, perché se vorrà fare una vera battaglia per il servizio pubblico in Regione troverà molti alleati” Difficile accettare il calcolo dei minimi risparmi a fronte dell’inaridimento di una fonte di notizie regionali fornite dal servizio pubblico: sono altre le logiche che dovrebbero governare le scelte della Rai. (Sardegna Reporter)