Gli avversari. L’abbraccio fra tifoserie amiche. Gemellaggio che va avanti da anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli ottomila del ‘Picco’ renderanno l’ambiente caldo, quello è uno stadio particolarmente ostico". Il tecnico del Bari Moreno Longo (nella foto) ha messo in guardia i suoi uomini riguardo le pericolosità ambientali del match di stasera, aggiungendo: "Dovremo essere bravi ad adattarci alla situazione, consapevoli che affronteremo una squadra in grande salute, al secondo posto in classifica, che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Il maltempo che sta imperversando su gran parte della Liguria, e su La Spezia in particolare, ha messo in dubbio nelle scorse ore il regolare svolgimento della sfida in programma questa sera allo stadio Picco tra i bianconeri e il Bari di mister Longo. (BARI CALCIO)
Lo Spezia ha anche la miglior difesa, con 7 reti subite. Un ruolino di marcia che ha portato la squadra di D'Angelo al secondo posto in classifica con 19 punti, tre in meno del Pisa capolista. (RaiNews)
Più che un esame, il Bari ha la possibilità di sedersi al tavolo delle big del campionato. Fare risultato su un campo così difficile vorrebbe dire dare una svolta a un campionato fin qui in crescendo ma senza la conferma che questa squadra può essere la rivelazione della Serie B. (quotidianodipuglia.it)
BARI: Il rientro di Lella pone alternative. (BARI CALCIO)
I pugliesi, primo avversario del piccolo filotto, arrivano al Picco in un buon momento e hanno voglia di interrompere la lunga striscia di risultati utili di fila della squadra di D'Angelo. La vittoria di Salerno è già lontana per lo Spezia, pronto ad iniziare un mini tour de force di otto giorni, con tre partite contro Bari, Brescia e Modena. (CittaDellaSpezia)
Bari impegnato questo sera sul non semplice campo dello Spezia, con l'obiettivo di tornare a casa con punti importanti per la sua classifica. La squadra di Longo ha imboccato la retta via da 7 giornate (2 vittorie e 5 pareggi, co 9 reti fatte e altrettante subite), ma spesso non è riuscita a capitalizzare a dovere i momenti migliori della partita, finendo per essere raggiunta dal rivale di turno" si legge stamane su La Gazzetta dello Sport. (BARI CALCIO)