Inter-Juventus, Inzaghi ha un’idea. Barella guida il centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Juventus.il derby d’Italia in programma domenica non è un vero match point ma potrà dire tanto in termini di umore se si guarda la classifica. L’Inter si ritrova con un centrocampo dimezzato, ma con un Barella rinnovato. DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Dalle immagini si vede il piede che si impianta nel campo sintetico e il giocatore che cade e urla per il dolore, tenendosi la gamba sinistra. Brutte notizie per l'Inter, che perde Carlos Augusto. (Monza-News)
LA SFIDA – L’Inter sfiderà la Juventus in una gara dall’elevato carico di tensione. Le due compagini, distanziate di un punto in classifica, vengono da due risultati diversi nell’ultima gara di Champions League. (Inter-News)
È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
L’esterno brasiliano, alla seconda stagione in nerazzurro, si è fatto male dopo uno scatto nell’area dello Young Boys. Dalle immagini si vede il piede che si impianta nel campo sintetico e il giocatore che cade e urla per il dolore, tenendosi la gamba sinistra. (Corriere della Sera)
Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)
Nuovi dettagli e non postivi sull'infortunio di Carlos Augusto dell'Inter. «Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (ilmessaggero.it)