Scossa di terremoto Mugello. Verifiche in corso. Per il momento non si registrano danni particolari

Scossa di terremoto Mugello. Verifiche in corso. Per il momento non si registrano danni particolari
OK!Mugello. Notizie cronaca attualità INTERNO

Appello ai lettori: Chi lo ha visto?

BarberinodiMugello Ecco le foto del 40enne scomparso da Montecarelli.

cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche

(OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Su altre testate

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Sono in corso in queste ore tutte le verifiche del caso, per capire con dettaglio se ci sono stati eventuali danni ad infrastrutture POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Germania, orrore ad Hanau: sfregiato il luogo dedicato alle vittime. (Inews24)

L'evento tellurico ha avuto come epicentro la zona tra Pozzuoli e Arco Felice a una profondità di circa 1 chilometro e ottocento metri. La gente ha dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare. (Il Mattino)

Terremoto con epicentro ad Ala avvertito anche in Veneto

Poco più di un'ora fa (intorno alle 12.20) un'altra piccola scossa era stata registrata ad Albiano con una magnitudo, però, molto bassa, dell'1.2 Una seconda scossa, forse di assestamento, si è verificata intorno alle 13.40 ancora nel basso Trentino ancora una volta nella zona di Ala con una magnitudo del 2.3 e una profondità di 11 chilometri. (il Dolomiti)

Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.5 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. Magnitudo 3.5. (iLMeteo.it)

In via precauzionale una scuola di Brenzone sul Garda (Verona) è stata evacuata per un'ora finché i vigili del fuoco non hanno confermato che lo stabile era totalmente sicuro Una scossa di terremoto di 3.5 gradi di magnitudo è stata avvertita oggi in Trentino, con epicentro l'area di Ala (Trento), ai confini con il Veneto. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr