Mou, la Juventus e il gesto delle orecchie: riecco i carissimi nemici

Mou, la Juventus e il gesto delle orecchie: riecco i carissimi nemici
LAROMA24 SPORT

C’era proprio il tecnico toscano, la notte delle orecchie, sulla panchina bianconera, ma quella volta non si ricordano particolari, acide accuse tra gli allenatori.

Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri.

Domenica, Max non se ne abbia a male, sarà più Mou contro la Juventus che José contro Allegri

E soprattutto occhio a domenica, quando il portoghese (re)incontrerà la Juventus, la sua nemica amatissima [. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa. Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman (ForzaRoma.info)

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato. “Non lo rifarei, ma per tutta la gara hanno insultato anche la mia famiglia” si difese lo Special One. (TUTTO mercato WEB)

Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. Leggi anche > > > Tegola per Inzaghi: nuovo allarme dalle Nazionali per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno"

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio (ForzaRoma.info)

Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. (DirettaGoal)

Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica un approfondimento alle condizioni di Lorenzo Pellegrini. L'assenza nel derby contro la Lazio si è fatta sentire ed anche i dati lo testimoniano: 2,1 passaggi chiave a gara sino alla passata stagione, 3,8 in questa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr