Veneto: 14.182 guariti, 1.854 i decessi

TgVerona INTERNO

Attualmente in Veneto ci sono 227 persone positive al COVID-19 ricoverate in ospedale di cui 12 si trovano in terapia intensiva.

L'età media delle persone attualmente ricoverate è di 79 anni e il 5,3% si trova in rianimazione.

I guariti con doppio tampone negativo sono 14.182, mentre gli attualmente positivi sono 3023.

I decessi in ospedale sono saliti a 1342 (sono 1854 contando anche i decessi extraospedalieri), mentre i dimessi, in isolamento domiciliare, sono 3254.

Dal 21 febbraio scorso in Veneto le persone con tampone positivo sono 19.059. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato che secondo il professore è stato raggiunto in anticipo sulle previsioni e che dimostra ancora una volta l’efficacia del modello Veneto nella lotta alla pandemia. Coronavirus, zero contagi in Veneto. (Notizie.it )

Grande soddisfazione in Veneto, dove oggi sono stati raggiunti i contagi zero, molto in anticipo rispetto alle previsioni. (Cagliaripad)

E lo stesso si può dire con le distanze sociali: «Sulla spiaggia tre metri, nei ristoranti uno… dov’è l’elemento razionale?», si è chiesto Crisanti. Il virologo Andrea Crisanti, intervistato da Repubblica, ha affermato: «I giovani non hanno capito la gravità della situazione, e le piazze piene all’ora dell’aperitivo sono una manifestazione di irresponsabile euforia. (VoceControCorrente.it)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (PadovaOggi)

Nelle ultime 12 ore il numero dei positivi è saliti di 3 unità in provinca. L'azienda ospedaliera di Padova vede attualmente ricoverati 8 pazienti ancora positivi, uno solo dei quali si trova in terapia intensiva. (PadovaOggi)

I casi di positività sono cresciuti di 21, portando il totale a 19.059. I deceduti complessivi, in ospedale e fuori, sono 1.854, i negativizzati virologici 14.182, 40 i pazienti positivi attualmente in terapia intensiva. (Nordest24.it)