Fonseca-Tottenham, il forte indizio del 31 maggio può diventare realtà

alfredopedulla.com SPORT

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham.

Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs.

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma

Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. (Viola News)

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (AreaNapoli.it)

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. (LAROMA24)

Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso. A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)