Fonseca-Tottenham, il forte indizio del 31 maggio può diventare realtà

Fonseca-Tottenham, il forte indizio del 31 maggio può diventare realtà
alfredopedulla.com SPORT

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham.

Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs.

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma

Una notizia non nuova, perché anticipata da Gianluigi Longari per Sportitalia il 31 maggio scorso. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Roma, il primo obiettivo del Tottenham targato Paratici è giallorosso e sarebbe un regalo per il probabile nuovo allenatore degli Spurs Paulo Fonseca. Jordan Veretout è uno dei primi obiettivi del Tottenham di Fabio Paratici. (Il Veggente)

Se tutto dovesse andare come descritto, Paulo Fonseca andrebbe di fatto a sostituire José Mourinho che ha preso il posto del suo connazionale sulla panchina della Roma. I contatti tra il club britannico e il tecnico portoghese sono a buon punto e Fonseca è allettato dall’idea di allenare in Premier League. (Sport Fanpage)

All’ex tecnico capitolino, sostituito ancor prima della fine del campionato da José Mourinho, ancora non avvistato a Trigoria, è servita qualche settimana per riflettere sul proprio futuro. Calciomercato, Fonseca al Tottenham (SerieANews)

Fonseca al Tottenham, accordo fatto. Donnarumma-Psg, ci siamo

– Paulo Fonseca è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Come rivelato da Sky Sport, infatti, l’ex Roma avrebbe trovato l’accordo con la società londinese in serata e in questi minuti si starebbero limando i dettagli del contratto triennale. (RomaNews)

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo (Viola News)

Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso. A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr