Elodie debutta al cinema: ecco in quale film la vedremo

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa. Il regista, dal canto suo, ha spiegato così la scelta di Elodie come protagonista del suo film:

La cantante, che inizierà le riprese in autunno, ha dichiarato a Volver.actor:. Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. (LaPresse)

Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. Elodie pronta a conquistare il mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). (Yeslife)

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre (Best Movie)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Fonte Ansa - foto Ansa e Instagram (Tiscali.it)

E proprio Mezzapesa ha spiegato il perché la scelta sia ricaduta sulla cantante: «Elodie è forza, istinto, bellezza. A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. (TIMgate)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)