U&D, Giacomo Czerny confessa: “C’era un po’ di timore”, rivelazione a sorpresa

U&D, Giacomo Czerny confessa: “C’era un po’ di timore”, rivelazione a sorpresa
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

A prendere la parola è stato per primo Giacomo Czerny, che non ha nascosto alcune normali paure che la coppia ha vissuto quando è arrivato il momento delle presentazioni:. Siamo passati alle presentazioni in famiglia, anche se avevamo un po’ di timore.

Lei è super gentile con me, sua mamma è una persona molto giovanile. Giacomo Czerny ricorda il momento della scelta con Martina Grado: “Non ci ricordavamo niente”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Gemma Galgani, vuole innamorarsi e ormai si è capito che non si arrenderà. (Formatonews)

La confessione di Ida Platano. Gossip TV. Ida parla dell'amicizia con Lisa e si lascia andare a una confessione sul suo percorso a Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Cosa sarà successo alla coppia non è dato saperlo, ma precisiamo che Samantha ha sempre escluso tradimenti da parte del compagno Sembra sia finita la relazione tra Samantha e Alessio: l’ex tronista di Uomini e done avrebbe detto addio al giovane romano. (Formatonews)

Ida Platano, che spettacolo in spiaggia: l’ex tronista fa impazzire tutti

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Gemma Galgani, secondo indiscrezioni è pronta a lasciare Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, l’improvvisa rottura. Nelle scorse ore, secondo quanto rilevato da Amedeo Venza, la Curcio e Cennicola hanno smesso di seguirsi su Instagram a vicenda. Sembra che i due abbiano deciso di chiudere definitivamente la propria relazione dopo l’uscita da Uomini e Donne (Vesuvius.it)

Ida non ha rivelato il luogo in cui si trova, però, a quanto pare, rivela volentieri e con disinvoltura le sue forme procaci Ebbene, si tratta di Ida Platano, è stata anche lei una Dama e al momento pare che si stia sbizzarrendo con immagini del tutto provocanti. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr