Milan, infortunio per Messias: da valutare per la Roma

Milan, infortunio per Messias: da valutare per la Roma
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

Lo Special One,

La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla.

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Se la lesione è di primo grado come sembra, lo stop sarà di circa 15-20 giorni. Il giocatore salterà sicuramente Verona, Porto e Bologna (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante rossonero aveva esordito nella sfida contro l'Atalanta a Bergamo prima della sosta Junior Messias. Un altro infortunio per Junior Messias. (Rai Sport)

Dopo gli infortuni di Ibrahimovic, Bakayoko, Krunic e i problemi accusati di Calabria in Nazionale, anche Junior Messias ha riportato un infortunio muscolare. Non arrivano buone notizie in casa rossonera. (Udinese Blog)

Olimpico, Courtois, Messias e arbitri: le ultimissime

Oggi il brasiliano si è sottoposto a una risonanza che ha evidenziato una lesione del retto femorale della coscia sinistra. Fra dieci giorni è in programma un esame di controllo, le tempistiche di recupero in questi casi sono stimabili in non meno di tre settimane. (La Gazzetta dello Sport)

E ora si è fermato di nuovo. Serie A Zaniolo torna in gruppo: vuole essere titolare contro la Juve 40 MINUTI FA. Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Juve, McKennie si ferma in nazionale: escluse lesioni 10 ORE FA (Eurosport.it)

Thibaut Courtois, portiere del Belgio, lo aveva detto dopo la partita con la Francia e lo ha ribadito dopo quella con l'Italia, rincarando la dose. Aggredito un arbitro nel savonese. ROMA - Italia-Svizzera, la partita del 12 novembre decisiva per la qualificazione al Mondiale, potrebbe non giocarsi all'Olimpico, come invece programmato da tempo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr