L’agente: “Gattuso punto d’equilibrio, può gestire e far crescere Vlahovic”

Viola News SPORT

Commisso non è venuto per lottare in zona retrocessione, lo spiega anche l’arrivo di Gattuso.

Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società.

A soli 17 anni la prima sfida, quando lo portai ai Rangers, in Scozia senza saper la lingua.

La speranza è che la Fiorentina torni al suo livello, importante anche che la politica si dia una svegliata

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

VLAHOVIC – «Dusan ha la stoffa, la tecnica, la personalità e la forza da grande squadra. Le sue parole. Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Iachini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Calcio News 24)

Intercettato dai media presenti all'entrata dell'Assemblea della Lega Serie A, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato qualche battuta: "I primi giorni con Gattuso sono stati bellissimi, di programmazione per la squadra. (Tutto Juve)

Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? (fiorentinanews.com)

Vlahović può arrivare con una formula "alla Chiesa": il tentativo della Juventus è concreto

Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono Seppure siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. (SOS Fanta)

Durante l’incontro si sarebbe parlato anche di un eventuale approdo a Roma del centrocampista viola Erick Pulgar, che Iachini conosce molto bene e che farebbe molto comodo alla Lazio. Il sito interessato alle vicende biancocelesti scrive di un incontro conoscitivo di un paio d’ore fra Lazio e Iachini, nei pressi di Piazza del Popolo. (Labaro Viola)

Il Corriere dello Sport rivela che il calciatore può davvero arrivare in bianconero siccome non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, portando i Viola a dover trattare per una cessione. La punta della Fiorentina ha spaccato in due la maggior parte delle partite dei Viola nella seconda parte della stagione, mettendo a segno complessivamente 21 reti: un bottino che ha sicuramente portato all’interesse della Juventus. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr