Pellegrini rimasto a Roma per la nascita del figlio: out dai convocati

Pellegrini rimasto a Roma per la nascita del figlio: out dai convocati
ForzaRoma.info SPORT

Il centrocampista non era assieme ai compagni questa mattina per restare vicino alla moglie durante il parto. Lorenzo Pellegrini sta per diventare padre per la seconda volta.

Il centrocampista non si è infatti imbarcato insieme ai compagni sull'aereo partito da Fiumicino intorno alle 10.30 e non è stato inserito nell'elenco dei convocati diramato da Paulo Fonseca.

In queste ore nasce Thomas, il secondo figlio avuto con la moglie Veronica dopo la primogenita Camilla. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la delusione per la brutta sconfitta subita a Old Trafford contro il Manchester United nell'andata delle semifinali di Europa League, la Roma ritorna a pensare al campionato. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). (Sky Sport)

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La Sampdoria è ormai pronta a sfidare la Roma nel prossimo turno di Serie A. Valerio Verre spera di tornare titolare. Valerio Verre scalpita. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. (LAROMA24)

– Niente sorpresa dell’ultimo minuto per Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. Allenatore: Fonseca. Dove vederla in tv. Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canale Sky Sport Serie A (202 satellite/fibra, 473 digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 satellite/fibra, 472 digitale terrestre). (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr