Calciomercato Inter, Inzaghi: "Dybala? Non mi piace parlare dei giocatori degli altri"

Calciomercato Inter, Inzaghi: Dybala? Non mi piace parlare dei giocatori degli altri
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Non mi piace parlare dei giocatori degli altri". CALCIOMERCATO - Il tecnico dell'Inter parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta al Gewiss Stadium: "Sono orgoglioso dei giocatori che alleno.

Calcio. Calciomercato Inter, Inzaghi: "Dybala?

Io li terrei con me per sempre, sono giocatori forti e di qualità.

Vecino e Sensi?

Se rimarranno qua il loro spazio lo troveranno"

(Eurosport IT)

Su altre testate

Le parole del turco prima della trasferta al Gewiss Stadium ai canali ufficiali del club. Euforia da Supercoppa da sbollire. Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto” (Fcinternews.it)

La Supercoppa è passata». Le dichiarazioni del trequartista dell’Inter. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Atalanta-Inter: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Questi i dati numerici che riassumono il match Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Atalanta-Inter, formazioni e dove vederla in tv: Sanchez dall’inizio

TRENTANOVE – Le partite consecutive dell’Inter con gol in Serie A prima dello 0-0 di ieri con l’Atalanta Il pareggio a reti inviolate di ieri sera a Bergamo interrompe pure una lunga serie di gare con gol. (Inter-News)

Atalanta-Inter vista dai social. "Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. (Sportevai.it)

: Gasperini. Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 7 Sanchez. «È partita da Correa, continuata con il cross di Dimarco, l’assist di Darmian e la rete di Sanchez», sottolinea Inzaghi, che non trascura Vidal, «entrato benissimo». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr