GP Silverstone: qualifica Sprint live dalla Gran Bretagna. FP3 a Verstappen, poi le Rosse

GP Silverstone: qualifica Sprint live dalla Gran Bretagna. FP3 a Verstappen, poi le Rosse
Sky Sport SPORT

Come un warm-up di 60'.

Si torna in pista alle 17.30 per decidere in 17 giri la griglia di partenza del GP.

Miglior tempo per Verstappen nella simulazione passo gara Sprint in 1:29.902, poi le vivaci Ferrari di Leclerc e Sainz.

Così va considerata la seconda e stavolta ultima sessione di prove libere a Silverstone, una FP3 che anticipa la prima e storica qualifca Sprint in F1.

Tutto il weekend in Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Hollywood è sbarcato anche Michael Douglas. Un ospite d'eccezione in casa Mercedes nel GP di Gran Bretagna: a Silverstrone è infatti presente Tom Cruise, che si è intrattenuto con Toto Wolff e Lewis Hamilton. (Sky Sport)

Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. Se sia un format da ripetere non lo so, penso che sia abbastanza presto per prendere una decisione definitiva, abbiamo svolto solo una Qualifica Sprint. (F1-News.eu)

GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. GP Gran Bretagna, le strategie di gara. Pirelli, per il GP a Silverstone, ha portato le mescole C1 (bianca, dura), C2 (media, gialla) e C3 (rossa, morbida). (Autosprint.it)

F1 GP Gran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO)

Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. (Sport Fanpage)

Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. Ore 16: Gara F1. Ore 18: Paddock Live. Ore 18.30: Paddock Live #SkyMotori. Ore 20: Race Anatomy F1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Il pilota della Mercedes è troppo aggressivo e vuole passare l’olandese, ma impattano e il leader del Mondiale della Red Bull finisce contro le barriere. In alto il video (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr