Semplici: “Credo nella salvezza”

Cagliari Calcio SPORT

Rivolgo un appello ai tifosi: che stiano vicini a questi ragazzi, solo stando tutti insieme uniti e compatti riusciremo a compiere l'impresa della salvezza

Credo che il mio lavoro in questo momento sarà più mentale che tecnico-tattico: spero di portare spensieratezza, determinazione e mentalità necessarie per provare a compiere questa impresa”.

Fiorentino, classe 1967, l'ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l'obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco". vedi letture. Su cosa si lavora con una squadra in questa posizione? L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora". (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo quello “speciale” auspicato dal presidente cagliaritano non si è tradotto nel cammino trionfale che la squadra fino a quel momento stava intraprendendo (all’epoca il Cagliari era addirittura in zona Champions League), ma ha virato in modalità disastro. (RivistaContrasti)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. (Zazoom Blog)

"Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Voce Giallo Rossa)

Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. Leonardo Semplici, neo tecnico del Cagliari, non ha in mente grosse stravolgimenti tattici rispetto alle idee del suo predecessore Eusebio Di Francesco per tentare la difficile scalata verso la salvezza: "Ho poche indicazioni da dare - dice durante la conferenza stampa di presentazione l'ex Spal -. (Fcinternews.it)

Le parole del nuovo tecnico dei sardi: "Voglio dare poche indicazioni ma precise, come modulo continueremo sulla falsa riga di quello già visto". Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. (fcinter1908)