Vincitore Leone D'Oro 2021, Festival di Venezia/ Pronistico: Sorrentino trionfa alla Mostra di Venezia?

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dopo dieci giorni di proiezioni, oggi sarà svelato il nome del vincitore del Leone d’Oro 2021.

Il pronostico vincitore Leone D’Oro 2021 del Festival di Venezia 78. Il vincitore del Leone d’Oro 2021 sarà un registra affermato o un esordiente?

Vincitore Festival di Venezia 2021: chi potrebbe portare a casa il Leone d’Oro. Sta per calare il sipario sulla 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia che ha riportato in Laguna i grandi divi del cinema italiano e internazionale. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milano, 11 set. (LaPresse)

Penelope Cruz ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile per il film Madres Paralelas di Pedro Almodovar. Venezia 78, L’Événement di Audrey Diwan vince il Leone d’oro! (Isa e Chia)

La madrina della Mostra Serena Rossi ricorda che al centro di tanti film c’è «la fragilità dell’uomo». Il Leone d’oro va a una leonessa: Audrey Diwan, francese di 41 anni, al suo secondo film, L’Événement : però non è più un evento che il premio a una donna. (Corriere della Sera)

Frammartino: "Grazie alla Calabria" Michelangelo Frammartino, Premio speciale della giuria Michelangelo Frammartino, Premio speciale della giuria Un frame de “Il buco“. All’Italia però non va affatto male: È STATA LA MANO DI DIO, l'Amarcord di Paolo Sorrentino, vince il Leone d’Argento, Gran Premio della Giuria (il secondo premio per importanza), e poi IL BUCO, film pieno di silenzi e natura, di Michelangelo Frammartino ottiene il Premio speciale della Giuria. (Gazzetta del Sud)

Gran premio della Giuria a Paolo Sorrentino. Leone d'Oro a "L'événement" di Audrey Diwan Il primo premio della 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia va alla regista francese. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr