Stellantis: Alfa e Lancia avranno 10 anni per riuscire nel rilancio

Wall Street Italia ECONOMIA

Nella grande casa di Stellantis c’è spazio per tutti i marchi, compresi quelli lasciati indietro dalla precedente era Fca come Alfa Romeo e, soprattutto, Lancia.

Per entrambi i marchi, ricchi di storia ma dal futuro incerto, si aspetta venire a conoscenza dei cambiamenti che il nuovo piano industriale dell’era Stellantis apporterà.

“Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita?

Per quanto riguarda il piano industriale in lavorazione, Tavares ha dichiarato:

Stellantis: tutti i marchi “hanno una possibilità”. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

Sempre durante l’evento “Automotive News”, Tavares ha prodotto esternazioni forti proprio sull’elettrico e sull’operato dei governi su questa novità del mondo auto indirizzata verso la sostenibilità ambientale. (ClubAlfa.it)

Tavares su Alfa Romeo. “Negli anni scorsi, molte Case auto hanno dimostrato interesse acquistare Alfa. “Alfa Romeo dovrà migliorare il modo con il quale entrare in contatto con i potenziali clienti (QN Motori)

Comitato Olimpico Internazionale, Comitato Paralimpico Internazionale, Comitato organizzatore di Tokyo 2020, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone hanno concordato un nuovo pacchetto di misure per garantire la sicurezza dei partecipanti ai Giochi iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yahoo Finanza)

“Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita? L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni. (News Mondo)

Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n.1 di Toyota. La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. (NEWSAUTO)