Stellantis: Alfa e Lancia avranno 10 anni per riuscire nel rilancio

Wall Street Italia ECONOMIA

Nella grande casa di Stellantis c’è spazio per tutti i marchi, compresi quelli lasciati indietro dalla precedente era Fca come Alfa Romeo e, soprattutto, Lancia.

Per entrambi i marchi, ricchi di storia ma dal futuro incerto, si aspetta venire a conoscenza dei cambiamenti che il nuovo piano industriale dell’era Stellantis apporterà.

“Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita?

Per quanto riguarda il piano industriale in lavorazione, Tavares ha dichiarato:

Stellantis: tutti i marchi “hanno una possibilità”. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strategia in Cina, in passato, non ha avuto successo nè per Fca, nè per Psa, ha detto Tavares Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. (Il Messaggero - Motori)

Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n.1 di Toyota. La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. (NEWSAUTO)

Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento. Peugeot è diventata leader nella gamma dei marchi Stellantis, aumentando le vendite del 119 per cento, uno dei tassi di crescita più elevati tra tutti i marchi in Russia sulla base dei risultati di 4 mesi del 2021. (AlfaVirtualClub)

Comitato Olimpico Internazionale, Comitato Paralimpico Internazionale, Comitato organizzatore di Tokyo 2020, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone hanno concordato un nuovo pacchetto di misure per garantire la sicurezza dei partecipanti ai Giochi iù dell'80% dei giapponesi contro i Giochi olimpici, rinviati l'anno scorso per l'epidemia di Covid-19: lo rileva un sondaggio a 10 settimane dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yahoo Finanza)

Riguardo al futuro Alfa Romeo, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha approfondito il tema. “Alfa Romeo dovrà migliorare il modo con il quale entrare in contatto con i potenziali clienti (QN Motori)

“Quanti marchi hanno un finanziamento di 10 anni per organizzare la crescita? Se perderanno, vedremo cosa fare“, ha aggiunto l’Amministratore delegato del gruppo Stellantis (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr