De Maggio: 'Mi arrivano spifferi su De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente del Napoli sta lavorando per assicurare un allenatore di spessore alla squadra azzurra, a detta dell'emittente ufficiale del club, Gattuso non resterà.

De Maggio, inoltre, aggiunge: "Si fanno i nomi di diversi allenatori per la panchina azzurra, quello che posso dire con certezza, è che la società sta lavorando per assicurare la soluzione migliore per il futuro roseo della squadra.

Anzi, da quello che mi arriva, le strade del tecnico calabrese e della società azzurra, a fine stagione si separeranno. (AreaNapoli.it)

Su altri media

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". (AreaNapoli.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)