A 270 Km/h in autostrada con la E46 M3 nel 2021

Automoto.it ECONOMIA

Il video in evidenza mostra una BMW M3 E46 dell’2000 che raggiunge i 270 km/h su una Autobahn tedesca.

Il DSC (Dynamic Stability Control) sulla M3 E46 non è invasivo: se lo si lascia attivo vigila sulla sicurezza, quando disinserito è come se si prendesse per mano la macchina.

C’è da chiedersi cosa conferisca così tanta stima e interesse per un’auto del genere che è una poco più che ventenne?

Pura libidine per i puristi, ma soprattutto una leggenda a quattro ruote che fa ancora la sua discreta figura nonostante i vent’anni, che la rendono unica e rara grazie ad elementi che al giorno d’oggi via via diventano sempre più rari da trovare su macchine moderne

Quattro scarichi che spuntano furiosi dal paraurti e quel piccolo spoiler sul cofano bagagli. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza. (Autoblog)

Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW. Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio. (MotoriSuMotori)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Sarà un programma il più autorevole possibile, ci sono molti programmi sulla salute ma noi puntiamo a essere specifici su alcuni temi (LaPresse)

E che oggi si ripropone innovandosi, con tanti esperti, giovani ricercatori e la trasmissione in diretta di quanto avviene in sala operatoria. Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. (LaPresse)

0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. Gli optional riportati di seguito potrebbero non corrispondere all’effettivo equipaggiamento del veicolo, Ceccato Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze. (Automoto.it)

Bmw ha risposto facendo presente che gli obiettivi fissati sono all’avanguardia per il comparto automotive, e per di più “in linea” con gli Accordi di Parigi sul clima Ad avere messo nero su bianco questo concetto, e rivolgendosi peraltro ai tribunali, è l’Organizzazione non governativa Duh-Deutsche Umwelthilfe, che ha dato il via ad una causa legale nei confronti di Bmw e Daimler AG. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr