Offerte Amazon: il OnePlus Day apre la strada a sconti magnifici

Offerte Amazon: il OnePlus Day apre la strada a sconti magnifici
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Offerte Amazon: i grandi sconti di OnePlus sui cellulari. C’è lo smartphone OnePlus Pro 8GB che è in sconto di circa 150 euro.

Dopo, c’è il OnePlus 9 5G 12 GB con uno sconto di 20 euro, che va a portare il prezzo a 699 euro.

Infine, concludiamo con il Top: OnePlus 9 Pro 5G 12 GB

Vari sono gli smartphone a cui sono stati apportati degli sconti interessanti, scopriamone di seguito quattro che potrebbero interessarti particolarmente. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Le offerte Amazon di questa settimana iniziano all'insegna dell'iniziativa OnePlus Days, con sconti netti sui cellulari di tutte le fasce, a partire dai 299 euro dello OnePlus Nord CE 5G per arrivare agli 899 del potente OnePlus 9 Pro 5G da 12 GB di memoria. (Multiplayer.it)

Non un colore qualsiasi, dal momento che è quello caratteristico del brand, che lo ha scelto come marchio identitario a partire dal logo e continuando con l'accessoristica (il celebre cavetto di ricarica, appunto, rosso) OnePlus Nord 2 lo abbiamo già visto nei render che ne hanno anticipato il design, e precisamente in due colori: Grey Sierra e Blue Haze. (HDblog)

Il principale punto di forza del Poco F3 GT è un paio di pulsanti sulla spalla retrattili, che ti danno i controlli fisici molto importanti nei giochi. Comprereste un Poco F3 GT o un OnePlus Nord 2? (Amantea online)

OnePlus Nord N10 potrebbe finalmente ricevere Android 11

NordPer l'evento di lancio di OnePlus Nord CE, l'azienda adottò un approccio unico, con un video di lancio molto particolare. Ora sembra che la società tenterà di nuovo qualcosa di simile per il lancio del OnePlus Nord 2. (Androidiani - Android News)

Leggi anche: Amazon: sospesa un’altra azienda dal sito e-commerce. Offerte OnePlus. Amazon, il sito e-commerce più famoso al mondo, ha deciso di dedicare le sue offerte all’azienda OnePlus. Amazon ha deciso di dedicare le sue offerte del giorno a OnePlus. (Evosmart)

Purtroppo non è noto un changelog dell’update, dal momento che l’azienda cinese non ha ufficializzato ancora l’aggiornamento. Speriamo dunque di vedere Android 11 anche su smartphone Nord N10 italiani al più presto (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr