La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren. La ricostruzione

ClubDoria46.it SPORT

di Francesco Tonelli. Mohame Ihattaren, tornato in Olanda dopo una vera e propria fuga, attacca la Sampdoria.

Sampdoria, accuse pesanti di Ihattaren: ma quale è la verità?

La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren.

Perché quando Ihattaren è arrivato alla Sampdoria sembra che pesasse 83 kg, con una percentuale di massa grassa decisamente superiore al massimo consentito

Nella sua bordata verso la Sampdoria e affidata al De Telegraaf (qui l’articolo completo), Ihattaren non ha risparmiato nessuno. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Noi sulle operazioni di mercato stiamo valutando tante figure, tante opportunità La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. (Calcio In Pillole)

A diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. (Sampdoria News)

Mai visto assolutamente nulla". A diciannove ero stato mandato in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (La Lazio Siamo Noi)

STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. (Samp News 24)

Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax "Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa. (SerieANews)