Napoli scatenato: Gilmour e nuova offerta per Ebimbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri non si fermano a McTominay. Il Napoli vuole chiudere per Gilmour. Pronta una nuova offerta per Ebimbe. Il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver chiuso per McTominay, gli azzurri puntano a rinforzare ulteriormente la rosa di Antonio Conte. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha fatto il punto della situazione: “Giovedì ventinove agosto arriva McTominay, doveva arrivare il giorno prima, ma giungerà domani direttamente a Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Di seguito le sue parole. “Finalmente è arrivato Lukaku! Dovevamo aspettare solo alcune vicende di mercato, ma alla fine il Napoli ha anticipato l’arrivo del bega. (Terzo Tempo Napoli)
In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)
Mercoledì 28 agosto 2024 ti porta un’energia frizzante, Ariete. Sul fronte dell’amore, potresti sentire una rinnovata passione verso il partner, ma attenzione a non essere troppo impulsivo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
“E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. Ha solo 23 anni, una vita davanti per diventare un giocatore veramente importante. Ha margini notevoli, io sto cercando tatticamente di dargli più imprevedibilità possibile perché se lo metti solo in una zona anche l’avversario legge la situazione, ti raddoppia, ti triplica, può diventare prevedibile. (Terzo Tempo Napoli)